Sanremo

Villa Fortunata

Sette appartamenti di prestigio, con bellissimi terrazzi panoramici dai quali guardare il Golfo di Sanremo, vivendo in totale comfort e privacy: tutto questo è Villa Fortunata.

In zona collinare, circondato dal verde e a pochi passi dal mare, il progetto si sviluppa su quattro piani ed è impreziosito da verdi giardini e una suggestiva piscina condominiale con area prendisole. Una splendida vista panoramica sul Golfo di Sanremo, godibile anche dalle ampie terrazze dei singoli appartamenti, dona al complesso un fascino unico, rendendolo cosi un’opportunità per pochi.

Villa Fortunata sorge in posizione strategica a pochi minuti dal porto turistico di PortoSole e dalle spiagge dell’affascinante città di Sanremo, il cui centro cittadino è facilmente raggiungibile a piedi. L’incantevole Costa Azzurra e la mondana Montecarlo distano solamente poche miglia.

Superficie Totale

1,470 metri quadrati

Luogo

Via Goethe

Consegna prevista

Estate 2023

Info progetto

Il progetto nasce con la mission di riservare ai propri clienti una soluzione di alto prestigio ed esclusività oltre che di massima funzionalità.

Gli appartamenti sono infatti pensati per soddisfare le esigenze abitative di chi ama essere circondato dalla natura, dal comfort e dalla qualità senza tralasciare il rispetto dell'ambiente: grazie a un uso intelligente della tecnologia, si soddisfano i più alti standard di sostenibilità e di efficienza energetica, garantendo al contempo un’alta qualità della vita.

CLASSE ENERGETICA A
La classe energetica ti permette di sapere qual livello di consumi energetici della tua casa, sula base di parametri funzionali e strutturali, classificando, cosi, la sua prestazione energetica e definendo, in tal modo, il Suo impatto sull'ambiente in termini di consumi.

INFISSI ESTERNI
Il fabbricato presenta serramenti in PVC, antieffrazione con guarnizioni a tenuta termica e acustica, verniciati in tinta unita colore RAL a scelta del progettista. L'oscuramento, dove previsto, sarà ottenuto con frangisole in alluminio.

PORTA
Per ciascuna unità immobiliare verrà installato 1 portone blindato della ditta "DIERRE" Hibry, o similare, versatile, funzionale, solido, con chiusura meccanica, la più diffusa in Europa e la più resistente ai più sofisticati tentativi di scasso.

PORTA INTERNA
Le porte interne delle unità abitative della marca FERREROLEGNO, modello LISS, o similari, saranno realizzate con anta a battente in misura standard, in melamminico.
Saranno dotate di guarnizione perimetrale in gomma tubolare antiurto, cerniere di tipo 'anuba' e serratura magnetica.

IMPIANTO IDRO SANITARIO
I bagni saranno caratterizzati da piatto doccia finitura “Pietra" spessore 40 mm, dalle dimensioni di 80x80 cm. I sanitari "Hatria" serie "Bianca" con rubinetteria tipo "Tres" serie Canigò.

IMPIANTO ELETTRICO
Impianto domotico tipo Bi Ticino My home Smart con la possibilità di gestire le seguenti funzioni: termoregolazione, controllo carichi elettrici, gestione tapparelle o oscuranti, controllo centralizzato luci.

IMPIANTO DI RISCALDAMENTO RADIANTE A PAVIMENTO
Comfort totale, risparmi sui consumi. La trasmissione del calore avviene principalmente per irraggiamento e non per convezione In questo modo il calore viene diffuso in modo più uniforme.

IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO AD ARIA
Impianto autonomo in pompa di calore per la produzione di fluidi per riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. I terminali sono costituiti da pannelli radianti a pavimento per il riscaldamento invernale ventilconvettori pensili a soffitto canalizzati per la climatizzazione estiva.

IMPIANTO FOTOVOLTAICO
É stato previsto un unico impianto fotovoltaico, agente direttamente sul contatore di energia elettrica delle zone comuni dell'immobile.

Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce elemento contrattuale.
Esterni Interni Location Planimetrie