Progetto Residenziale Bordighera

Bordighera

Bordighera ha ottenuto l’assegnazione di “Bandiera Blu” nel 2016 per la qualità delle sue spiagge, si trova in una zona climatica gradevole tutto l’anno, piacevole nei mesi più freddi e ventilato anche in estate.
La località turistica si trova tra Sanremo e Ventimiglia e confina con la Costa Azzurra francese.

La posizione è ideale per vivere vacanze in bellezza e luoghi di interesse come borghi dell’entroterra ligure e le località di Mentone, nel principato di Monaco.

La residenza si colloca tra parchi pubblici e servizi, dista a 300 metri dal lungomare ed è composta da 7 unità abitative, una autorimessa interrata, un’ampia zona verde interna con giardini privati.

Il nuovo edificio residenziale prevede di svilupparsi su 4 piani fuori terra con giardino privato, si inserisce in una zona caratterizzata da edificazioni di pregio architettonico con un’architettura classica rispettosa delle caratteristiche degli edifici risalenti ai primi del ‘900 presenti in Bordighera.

L’edificio sarà realizzato con materiali di elevata qualità e finiture di pregio. Sarà dotato delle più moderne tecnologie: impianti domotici all’avanguardia, colonnine per la ricarica di veicoli elettrici, sistema di allarme e videosorveglianza.

L’allacciamento alla rete elettrica sarà predisposto alle migliori tariffe di mercato in modo da rendere ancora più semplice e confortevole l’ingresso nella nuova casa.

La collaborazione con Brera Contract, società leader nell’interior design, permetterà di acquistare appartamenti già finemente arredati a cura professionisti esperti nella progettazione degli interni.

A partire da

380.000 €

Superficie Totale

753 metri quadrati

Luogo

Bordighera

Fine Lavori

Primavera 2024

Interni Location